Disponibile campionatura
Se ancora non conosci la qualità dei prodotti Flexlogik chiedi una campionatura; è veramente gratuita e la spedizione è sempre compresa.
Richiedi
Ricevi subito un’offerta senza impegno
Le offerte FlexLogik sono rapide e, grazie al progetto che le accompagna, anche chiare e facili da valutare.
Supporto prevendita
Oltre 10 anni di esperienza sul campo sono al Tuo servizio; contatta senza impegno i nostri consulenti. Massima disponibilità al telefono o via mail per suggerimenti e consigli nella scelta della soluzione lean più adatta al tuo lavoro.
Contattaci
Hai già un progetto?
Mandaci il tuo progetto, uno schizzo con le tue esigenze, il nostro ufficio tecnico valuterà per te una soluzione ad hoc, ed una offerta ad un prezzo speciale FlexLogik.
Invia
Consulenza e progettazione avanzata
Intere linee di produzione o strutture di particolare complessità necessitano di uno studio ad hoc.
Possiamo collaborare con il tuo consulente lean di fiducia o mettere a tua disposizione il nostro ufficio tecnico: veri esperti lean, in grado di prendersi cura di ogni caso ed offrirti soluzioni adeguate, efficienti ed economiche.
contatta il reparto progettazione
Qualità della struttura
Struttura tubolare in acciaio diametro 28mm; spessore 1 o 2mm. Tubi rivestiti con ABS nei colori Nero, Bianco, Avorio. Disponibili anche in acciaio inox. Giunti metallici con rivestimento nichelato o nero.
Movimento su rulli
Rulliere folli a rotelle con fissaggio piano o inclinato. Di facile montaggio, non richiedono manutenzione. Ogni fila può essere posizionata nei punti più opportuni al carico. Profilo in acciaio galvanizzato. Disponibili con freno, guida centrale, sponde laterali con e senza offset. Portata massima in completo appoggio fino a 300Kg.
Piani di Lavoro
Il piano di lavoro è disponibile in diversi materiali e con spessori variabili da 10 a 30mm secondo le esigenze: legno MDF, legno nobilitato, lamiera zincata, vetro temprato trasparente, in materiale gommato, antistatico, resistente agli oli, retroilluminato, ecc.
Il piano può inoltre essere dotato di sfera portante zincata per la rotazione rapida del componente sull'asse del piano.
Dotazioni & accessori
La struttura può essere attrezzata con tanti accessori diversi sia standard che progettati ad hoc. Tra gli accessori più richiesti: piani di appoggio e piani attrezzati laterali, lampade standard e ad alta visibilità, guide per cassette, portautensili, porta solvente, attacchi per aria compressa o gas, multiprese elettriche standard o industriali con o senza differenziale, porta tablet, monitor, tastiera, kit strutture per imballaggio, confezionamento, banco di prova, ecc.