Spazio e velocità di esecuzione sono da sempre due aspetti fondamentali del sistema produttivo degli stabilimenti industriali. Gli operatori necessitano di linee di produzione, montaggio ed assemblaggio pratiche e funzionali, oltre che sicure ed ergonomiche. Noi di FlexLogik, grazie agli oltre 10 anni di esperienza sul campo, ci siamo chiesti come fosse possibile rispondere alle esigenze di imprenditori e operatori; oggi proponiamo una soluzione efficiente e di qualità. Il nostro team di sviluppo ha progettato le isole di lavoro lean: linee di produzione, assemblaggio e montaggio strutturalmente ideali per svolgere tutte le operazioni di assemblaggio.
Isola di lavoro Lean. Esempio di linea di produzione ed assemblaggio con un asservimento mobile. L’asservimento è dotato rulliere a gravità.
Perché scegliere un’isola di lavoro FlexLogik?
Affidarsi a noi significa scegliere un team di esperti e professionisti del settore. Le nostre soluzioni sono 100% made in Italy, impieghiamo solo componenti dalle forme standard, facilmente sostituibili e recuperabili.
In caso ci sia la necessità di avere dei pezzi di ricambio, il Cliente li potrà trovare ovunque. Siamo vicini al Cliente, offrendo la possibilità di personalizzare interamente tutte le isole di lavoro lean, secondo le singole esigenze. Conosciamo le più sofisticate e specifiche tecniche per costruire linee di produzione e isole di lavoro lean completamente customizzate. Ascoltiamo con attenzione tutte le vostre richieste, prepariamo un progetto custom e proponiamo un allestimento totalmente personalizzato, il tutto in tempi rapidi. Chi sceglie le nostre isole di lavoro, nota sin da subito un concreto e duplice vantaggio, sia in termini di spazio, sia in termini economici. Grazie a una migliore organizzazione del lavoro, la produzione aumenta, i tempi si riducono, lo spazio viene ottimizzato.